A Dio don Antonio Boschetti

I funerali avranno luogo sabato mattina nella chiesa parrocchiale di Breganze

Nella fede in Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il Presbiterio diocesano annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don ANTONIO BOSCHETTI
 (anni 80)

Ricordano con riconoscenza il suo generoso ministero come vicario cooperatore a San Pietro in Schio, a Camisano Vicentino, a Villaggio del Sole in Vicenza, a San Giorgio in Bosco e a San Clemente in Valdagno, come parroco a Molina di Malo e infine come collaboratore nell’Unità pastorale di Breganze e Maragnole.

Lo affidano alla misericordia di Dio, invocando per lui il premio promesso ai suoi servi fedeli.

Le esequie avranno luogo sabato 21 novembre alle ore 9 nella Chiesa parrocchiale di Breganze.

Vicenza, 19 novembre 2015

Il Vicario Generale

don Lorenzo Zaupa

CURRICULUM VITAE DON ANTONIO BOSCHETTI

Nato a Montecchio Maggiore il 09.03.1935, fu ordinato sacerdote il 28.06.1959. Fu vicario cooperatore a San Pietro di Schio, a Camisano Vicentino, a Villaggio del Sole, a San Giorgio in Bosco e a San Clemente in Valdagno. Nel 1980 divenne parroco di Molina di Malo. Dal 1997 prestò il suo ministero nell’Unità pastorale di Breganze e Maragnole.

E’ deceduto improvvisamente all’Ospedale di Santorso il 18.11.2015.