A Dio don Armido Gregolo e don Luigi Bernardi

Entrambi i funerali martedì 3 febbraio

Nella fede nel Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano, assieme ai familiari, annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte di due sacerdoti diocesani. Entrambi hanno concluso il loro cammino terreno dopo un’esistenza ricca di anni e di frutti spirituali per i quali ringraziare il Signore.

Don ARMIDO GREGOLO
(anni 93)

Svolse il suo ministero pastorale come vicario cooperatore a Montebello Vicentino, a Grantorto, a Rosà, a Ognissanti di Arzignano, come parroco a Durlo, a s. Stefano di Zimella, come collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Rosà-Cusinati.

Le esequie avranno luogo martedì 3 febbraio alle ore 15 nel Duomo di Rosà. Il feretro giungerà in chiesa alle ore 14.30 per un momento di preghiera e di testimonianza.

******************************************************

Don LUIGI BERNARDI
(anni 85)

Svolse il suo ministero pastorale come vicario cooperatore a Priabona, a Campedello e in Cattedrale, come parroco a Casale, a Valrovina, a Friola, come collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Friola – Pozzoleone – Scaldaferro.

Le esequie avranno luogo martedì 3 febbraio alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Friola. Il feretro giungerà in chiesa alle ore 9.30 per un momento di preghiera e di testimonianza.

Vicenza, 30 gennaio 2015