A Dio Don Elio Nizzero

I funerali mercoledì 3 giugno a Santa Caterina in Villa

Nella fede in Cristo Risorto, unitamente ai familiari, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il Presbiterio diocesano annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte, avvenuta domenica 31 maggio, di

Don ELIO NIZZERO

(anni 75)

Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza interamente spesa al servizio della Chiesa, ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a Recoaro e a Chiampo e come parroco a Priabona, a Santa Caterina in Villa e a Cattignano.

Le esequie avranno luogo mercoledì 3 giugno alle ore 16 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Caterina in Villa a San Giovanni Ilarione.
La salma arriverà nella Chiesa di Santa Caterina in Villa alle 15 per un momento di preghiera e di testimonianze.

Vicenza, 2 giugno 2015

CURRICULUM VITAE DI DON ELIO
Nato a Valdagno il 15.02.1940 fu ordinato sacerdote a Vicenza il 18.03.1967. Fu vicario cooperatore a Recoaro dal 1967 al 1971 e a Chiampo dal 1971 al 1980, quando fu nominato parroco di Priabona. Nel 1993 fu trasferito a Santa Caterina in Villa (San Giovanni Ilarione). Nel 1996 divenne amministratore parrocchiale di Cattignano.
Si è spento dopo breve malattia il 31.05.2015 presso l’Hospice di Cologna Veneta.