A Dio don Giovanni Fioravanzo

I funerali mercoledì 9 marzo a Villalta

Il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don GIOVANNI FIORAVANZO(anni 86)   Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a Cornedo Vicentino, come parroco a Spagnago, a San Lazzaro in Bassano e nell’Unità pastorale di Gaianigo, Gazzo Padovano, Grantortino, Grossa e Villalta, come cappellano della casa “La Montanina” in Sant’Ubaldo di Velo d’Astico e collaboratore pastorale nell’Unità pastorale di Velo d’Astico.   Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.   Le esequie avranno luogo mercoledì 9 marzo 2016 alle ore 9.30 a Villalta. La salma arriverà nella chiesa parrocchiale alle ore 9.00 per un momento di preghiera e di testimonianza.   Vicenza, 7 marzo 2016 CURRICULUM VITAE DON GIOVANNI FIORAVANZO Nato a Grantorto il 21.01.1930, fu ordinato sacerdote a Vicenza il 26.06.1955. Fu vicario cooperatore a Cornedo Vicentino dal 1955 al 1964. Nel 1964 fu nominato rettore di Spagnago, divenendone parroco nel 1971.Successivamente, nel 1978 fu nominato parroco di San Lazzaro in Bassano e nel 1994 parroco in solidum dell’Unità pastorale di Gaianigo, Gazzo Padovano, Grantortino, Grossa e Villalta.  Dopo aver rinunciato all’ufficio di parroco, dal 2005 prestò il suo servizio sacerdotale come cappellano della casa “La Montanina” in Sant’Ubaldo di Velo d’Astico e collaboratore pastorale nell’Unità pastorale di Velo d’Astico. Nel 2013 si ritirò a Gazzo Padovano, dove si spense il 06.03.2016.