A Roma per la canonizzazione di Giovanni Antonio Farina

Programma e indicazioni per partecipare alle celebrazioni

Il Vescovo di Vicenza
mons. Beniamino Pizziol
e la Superiora generale delle Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori suor Emma Dal Maso
annunciano che domenica 23 novembre 2014
Papa Francesco proclamerà Santo
Giovanni Antonio Farina
, Vescovo e Fondatore.CALENDARIO DELLE CELEBRAZIONI

Domenica 23 novembre 2014, ore 10.00
in Piazza San Pietro a Roma
Pontificale della Canonizzazione
Lunedì 24 novembre 2014, al mattino (in orario da stabilire)
nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore
Santa Messa di ringraziamento
Giovedì 27 novembre 2014, ore 20.00
nella Cattedrale di Vicenza
Solenne Celebrazione diocesana

I gruppi che intendono partecipare alle Celebrazioni a Roma si organizzino autonomamente.Chiunque desiderasse avvalersi delle offerte dell’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano, può unirsi al pellegrinaggio organizzato dalla Diocesi mettendosi in contatto con il direttore don Raimondo Sinibaldi, Contrà Vescovado n. 3 – Vicenza – telefono n. 0444-327146 – fax 0444-230896 – e-mail pellegrinaggi@www.diocesivicenza.itPer ottenere i biglietti d’ingresso alla Canonizzazione, ogni rappresentante del gruppo è invitato a comunicare il numero dei propri pellegrini, entro e non oltre il 15 settembre 2014, a don Raimondo Sinibaldi, oppure a suor Adriana Falaguasta, delle Suore Dorotee, via San Domenico n. 23 – Vicenza – telefono n. 328-2668566 – e-mail falaguastaadriana@hotmail.comI Sacerdoti che intendono concelebrare alla Messa di Canonizzazione sono invitati a comunicare il proprio nome ai suddetti incaricati, per ricevere il biglietto individuale e avere informazioni.I Cori e le Corali che desiderassero unirsi al Coro-guida di San Pietro, comunichino ai suddetti incaricati: il nome del coro, il nome e il recapito completo del proprio Direttore, allo scopo di ottenere indicazioni al riguardo.

_____________________________________________

All’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano o presso suor Adriana Falaguasta dell’Istituto Farina, è disponibile un kit composto da una sciarpa celebrativa e una card plastificata con la preghiera e la reliquia ex indumentis del Santo, al prezzo aggiuntivo di 5 €.

► SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA