A Roma per la canonizzazione di Giovanni Antonio Farina

Programma e indicazioni per partecipare alle celebrazioni

Il Vescovo di Vicenza
mons. Beniamino Pizziol
e la Superiora generale delle Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori suor Emma Dal Maso
annunciano che domenica 23 novembre 2014
Papa Francesco proclamerà Santo
Giovanni Antonio Farina
, Vescovo e Fondatore.CALENDARIO DELLE CELEBRAZIONI

Domenica 23 novembre 2014, ore 10.00
in Piazza San Pietro a Roma
Pontificale della Canonizzazione
Lunedì 24 novembre 2014, al mattino (in orario da stabilire)
nella Basilica di San Pietro a Roma – Altare della Cattedra
Santa Messa di ringraziamento
Giovedì 27 novembre 2014, ore 20.00
nella Cattedrale di Vicenza
Solenne Celebrazione diocesana

I gruppi che intendono partecipare alle Celebrazioni a Roma si organizzino autonomamente.Chiunque desiderasse avvalersi delle offerte dell’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano, si metta in contatto con il direttore don Raimondo Sinibaldi, Contrà Vescovado n. 3 – Vicenza – telefono n. 0444-327146 – fax 0444-230896 – e-mail pellegrinaggi@www.diocesivicenza.itPer ottenere i biglietti d’ingresso alla Canonizzazione, ogni rappresentante del gruppo è pregato di comunicare il numero dei propri pellegrini, entro e non oltre il 15 settembre 2014, a don Raimondo Sinibaldi, oppure a suor Adriana Falaguasta, delle Suore Dorotee, via San Domenico n. 23 – Vicenza – telefono n. 328-2668566 – e-mail falaguastaadriana@hotmail.comI Sacerdoti che intendono concelebrare alla Messa di Canonizzazione sono invitati a comunicare il proprio nome ai suddetti incaricati, per ricevere il biglietto individuale e avere informazioni.I Cori e le Corali che desiderassero unirsi al Coro-guida di San Pietro, comunichino ai suddetti incaricati: il nome del coro, il nome e il recapito completo del proprio Direttore, allo scopo di ottenere indicazioni al riguardo.

_____________________________________________

All’Ufficio Pellegrinaggi Diocesano o presso suor Adriana Falaguasta dell’Istituto Farina, è disponibile un kit composto da una sciarpa celebrativa e una card plastificata con la preghiera e la reliquia ex indumentis del Santo, al prezzo aggiuntivo di 5 €.