Agenda settimanale

Da giovedì 10 giugno a domenica 20 giugno 2021

Giovedì 10 in Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 17.45, nella Basilica di Sant’Antonio a Padova, presiede la Santa Messa in occasione del pellegrinaggio diocesano detto “della Tredicina”.
Venerdì 11 in Cattedrale nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù: partecipa al ritiro per la Giornata di santificazione del clero: alle 9,15 Ora Media e meditazione; ore 11 Eucaristia concelebrata. Nel pomeriggio, in Episcopio: incontra persone in colloquio.
Sabato 12 alle ore 09.00, al Centro Diocesano: partecipa all’Assemblea di fine anno pastorale di USMI-CISM-CIIS-OV. Alle ore 15.30, a Zimella: presiede l’Eucaristia col sacramento della Confermazione.
Domenica 13 alle ore 15.30, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia col sacramento della Confermazione per alcuni ragazzi dell’UP Porta Ovest.
Quindi parte per la Settimana di aggiornamento del Clero diocesano.
da Lunedì 14 a Giovedì 17 è a Crespano del Grappa, presso Casa Chiavacci, dove partecipa alla Settimana Residenziale di aggiornamento organizzata dalla Commissione diocesana per la Formazione Permanente del Clero.
Venerdì 18 in Episcopio: incontra persone in colloquio.
Sabato 19 alle ore 08.00, in Cattedrale: presiede la Messa capitolare in occasione del 10° anniversario del proprio ingresso in Diocesi. In Episcopio: incontra persone in colloquio.
Domenica 20 alle ore 10.30, nella chiesa di S. Pietro a Trissino: presiede l’Eucaristia nel 50° anniversario della Dedicazione del tempio.