Da papa Francesco: ecco il terzo video con sussidio.

Anno “Famiglia Amoris lætitia”

Dal 19 marzo 2021 al 26 giugno 2022

Care Famiglie, care Comunità,

sabato 20 marzo il nostro Vescovo Beniamino ci invita tutti a partecipare all’apertura dell’Anno Famiglia Amoris lætitia.

A partire dalle ore 15.30, sul canale Youtube della diocesi, vi racconteremo quali sono stati i processi nati nella nostra diocesi,

in questi ultimi 5 anni dalla pubblicazione dell’esortazione Amoris lætitia di papa Francesco. (Potete rivedere qui l’incontro)

Sarà un momento per parlare dei tanti aspetti che caratterizzano la famiglia, delle sue forze e delle sue fragilità.

L’anno Famiglia Amoris lætitia si concluderà domenica 26 giugno 2022 e in questo anno particolare avremo la possibilità di scambiarci idee e di condividere cammini ed attenzioni che prendono vita da questa bella esortazione apostolica dedicata alla famiglia.

Viva la famiglia, la famiglia è vita!       #Amorislaetitiavicenza

Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita sito dedicato all’Anno Famiglia Amoris lætitia

Sussidi per l’Anno Famiglia Amoris lætitia, utili per gli incontri nelle comunità:

Video 1 Camminare insieme

Video 2 La famiglia alla luce della Parola di Dio

Video 3 La vocazione della famiglia

I sussidi che accompagnano i video si trovano a fondo pagina.