Annuario della Diocesi 2016-2017

Disponibile da giovedì 23 febbraio

È uscito in questi giorni l’Annuario della Diocesi di Vicenza per l’anno pastorale 2016-2017, contenente indirizzi e numeri di telefono degli organismi diocesani, delle parrocchie e dei sacerdoti, aggiornati al 2 febbraio 2017. L’Annuario, oltre ad essere inviato per posta alle parrocchie con un sacerdote residente e agli abbonati alla Rivista della Diocesi, è disponibile all’ufficio cassa della Curia Vescovile al costo di € 12 a copia. Per gli abbonati e per chi acquista la copia cartacea, è possibile avere anche una versione digitale (in formato pdf), richiedendola alla Segreteria della Cancelleria vescovile (signora Anna – tel. 0444 226343 – e-mail: a.bernardi@vicenza.chiesacattolica.it).