Per operatori di pastorale battesimale e per chi desidera conoscere questa realtà.

Battesimo: accompagnare alle radici della fede

A Villa San Carlo - sabato 23 ottobre dalle ore 15 alle ore 17.

I posti in presenza sono esauriti;

potete seguire l’incontro di Pastorale Battesimale collegandovi al link: https://meet.google.com/jhc-djfw-nat

oppure cliccando qui.

A fondo pagina trovate il sussidio che verrà presentato durante l’incontro.

Battesimo: accompagnare alle radici della fede
Sabato 23 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Incontro per operatori di pastorale battesimale e per chi desidera conoscere questa realtà.
A Villa San Carlo – via San Carlo n. 1 – Costabissara (VI)

In questo anno di limitazioni dovute al Covid, nelle nostre comunità cristiane, tutto è stato più complesso. Per chi già si dedicava alla pastorale battesimale, vivere gli incontri ed una pratica di corresponsabilità nell’annuncio alle famiglie non è stato sempre possibile e tanto meno semplice. Tenendo conto di quanto tutti abbiamo vissuto, desideriamo che questo momento di ripartenza sia un nuovo inizio. È importante allora darsi del tempo trovandosi insieme affinché, ascoltando la narrazione di alcune esperienze sul campo che sono state sperimentate in questi ultimi mesi, sia possibile vivere un momento di confronto per riflettere su cosa far tesoro, cosa evitare e cosa offrire per la pastorale battesimale (preparazione al battesimo e post battesimo 0-6 anni).

Iscrizioni qui  (vi ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass)

Sarà possibile seguire l’incontro nelle proprie parrocchie e comunità: con l’iscrizione riceverete il link Google MEET per il collegamento.

Le iscrizioni sono possibili fino a giovedì 21 ottobre.

Per informazioni ed iscrizioni:
Ufficio di pastorale per il Matrimonio e la Famiglia
T: 0444 226 551 – famiglia@vicenza.chiesacattolica.it