Cammino di fede per persone divorziate risposate

A Breganze, a partire da domenica 10 novembre 2013

Inizia alle ore 18.30 di domenica 10 novembre 2013, nella Casa Mater Amabilis, “Il Torrione”, di Breganze, il Cammino di fede del gruppo dei divorziati risposati “Animati dalla Parola”.

Sono incontri mensili domenicali dove le coppie hanno l’opportunità di poter condividere insieme l’ascolto della Parola, l’amicizia e un nuovo sentirsi Chiesa.

«Un cammino importante – evidenzia mons. Battista Borsato, direttore dell’Ufficio diocesano per il matrimonio e la famiglia – dove queste persone si incontrano per riflettere, pregare, sostenersi e alimentare il loro essere Chiesa. Certo, non possono accostarsi ai sacramenti, ma attraverso questo percorso si sentono prese per mano e accolte nella comunità cristiana».

Per informazioni, le coppie o i parroci interessati possono chiamare l’Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e la Famiglia (telefono n. 0444-226551), mons. Battista Borsato (telefono n. 347-7676745) o suor Licina Faresin (telefono n. 349-3013691).

(Giuseppe Bedin – La Voce dei Berici)