Campo Famiglie di Azione Cattolica Vicentina – estate 2021

Due proposte per famiglie a Tonezza del Cimone e a Penia di Canazei

PERCHÈ VIVERE UN’ESPERIENZA ASSOCIATIVA IN UN CAMPOSCUOLA DIOCESANO?

Semplice: perché in un campo diocesano si fa una esperienza qualificata di formazione, si costruiscono amicizie, si vive un’intensa spiritualità.

Questi campi inoltre ci aprono la mente ed il cuore ad una dimensione più ampia di quella parrocchiale consentendoci di incontrare persone che provengono dai posti più svariati della nostra diocesi. Cogliamo al volo la possibilità di vivere un’estate davvero alla grande.

Qui trovate le proposte per le famiglie con tutti i dettagli.

CAMPO SPOSI E FAMIGLIE 10 – 14 agosto a TONEZZA DEL CIMONE (Casa Fanciullo Gesù)

Al campo Sposi e Famiglie del settore Adulti di AC si vive un’esperienza intensa di vita in comune. É un tempo in cui si condivide la stessa casa e ci si nutre all’unica mensa. Immersi nelle bellezze della natura il corpo, la mente, lo spirito riprendono vigore e il cuore si può aprire all’ascolto di se stessi, degli altri e di Dio. Sarà un campo breve per valorizzare le relazioni corporee, di cui mai come in questo tempo abbiamo sentito l’importanza formativa. Giorni dove momenti di riposo si alternano a proposte di carattere formativo, spirituale e culturale. I campi sono aperti ai soci e a chiunque desideri vivere una forte esperienza di vita comunitaria, in spirito di fraternità e amicizia, condividendo lo stile proprio dell’AC.

CAMPO FAMIGLIE con figli adolescenti 26-29 agosto PENIA (S. Maria ad Nives)

Un campo per famiglie con figli adolescenti per un’esperienza dinamica e intensa di vita in comune, fra escursioni sulle dolomiti e condivisioni di vita. Il campo prevede la presenza di animatori/trici che accompagnano i ragazzi in alcuni momenti solo per loro. I campi sono aperti ai soci e a chiunque desideri vivere una forte esperienza di vita comunitaria, in spirito di fraternità e amicizia, condividendo lo stile proprio dell’AC.
Numero massimo di iscritti 60.

Per informazioni ed iscrizioni potete contattare la segreteria diocesana dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 (Viale Rodolfi 14, Vicenza) al numero 0444226530 o segreteria@acvicenza.it