Campo Sport Insieme: la proposta estiva del Centro Sportivo Italiano per i ragazzi

Aperte le iscrizioni per i ragazzi delle medie

 
Il C.S.I. di Vicenza, con l’ausilio del C.S.I. del Veneto, ripropone l’iniziativa del Campo Sport Insieme.

L’intento è quello di  far trascorrere alle ragazze/i una settimana nel periodo estivo di divertimento ed in l’amicizia, in contatto con la natura, potendo praticare otto discipline sportive, attività di gioco, percorsi educativi, momenti di preghiera e di riflessione personale, animazione, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.
 
Il periodo di svolgimento del campo è dal 30 giugno fino al 7 luglio, e i ragazzi saranno ospiti di un hotel a tre stelle di Lavarone, con pensione completa e in camera multipla ciascuna dotata di servizi igienici.
 
Gli sport proposti sono molteplici: la proposta comprende i classici tiro con l’arco, tennis, calcetto, pallacanestro e pallavolo, fino alla disciplina orientale di aikido oppure al nordic walking o all’arrampicata su palestra di roccia. In tutte le attività i ragazzi saranno accompagnati e seguiti da istruttori competenti per la singola disciplina, in completa sicurezza.
 
La proposta è rivolta ai ragazzi e le ragazze di prima, seconda, terza media e del primo anno delle scuole superiori, le iscrizioni sono fino ad esaurimento posti.
 
 
Per iscriversi, o per avere ulteriori informazioni si può fare riferimento a:
 
DON GIUSEPPE MARANGONI                   340/81.90.311
BORTOLOTTO DIEGO                                347/60.48.608 – 0445/60.61.53 – diego.bortolo@libero.it