Certificati Storici

Gentile Signora / Egregio Signore,

Le richieste di Certificati storici vanno rivolte unicamente all’indirizzo e-mail certificati@diocesivicenza.it che provvede alla compilazione, vidimazione e recapito dei certificati stessi grazie alla Cancelleria della Curia.
L’Archivio Storico Diocesano è abilitato unicamente a consentire la ricerca da parte degli utenti, non all’emissione di certificati.

Domande inoltrate ad altri indirizzi non verranno prese in carico.

Ricordiamo di indicare

COGNOME, NOME, INDIRIZZO POSTALE del richiedente

e COGNOME, NOME, PARROCCHIA E DATA COMPLETA del certificato richiesto.

Con l’occasione si ricorda che l’emissione di ogni singolo certificato da gennaio 2019 è soggetto al pagamento di € 50,00. Le eventuali spese di spedizione (per posta ordinaria: 3 € per spedizioni in Italia ed Europa, 5 € per altre destinazioni) devono essere conteggiate a parte ed aggiunte all’importo (se desidera una spedizione con corriere, dovrà contattarlo direttamente lei e inviarlo al nostro indirizzo, dopo aver ricevuto la conferma che il documento è pronto).

Cordialmente.