Concerto in trio

La proposta della Scuola Diocesana di Musica Sacra per l'8 marzo 2014

Sabato 8 marzo 2014, la Scuola Diocesana di Musica Sacra “Ernesto Dalla Libera” propone il “Concerto in trio”, nel quale si esibiranno i giovani musicisti Giovanni Bertolazzi al pianoforte, Nicolò Andriolo al clarinetto e Matteo Basan al violoncello.

L’appuntamento, a ingresso libero, è per le ore 18.00 nella sede dell’Istituto in via J. Cabianca n. 3 a Vicenza.

Sei i brani in programma: Thais di J. Massenet (per violoncello e pianoforte); Fantasiestucke Op.73 di R. Schumann (per clarinetto e pianoforte); Polacca in mi maggiore S.223 n. 2 di F. Liszt (per pianoforte); The dancing doll di M. Mangani (per clarinetto e pianoforte); Studio n° 10 op. 25 di F. Chopin (per pianoforte) e Trio in si bemolle maggiore Op.11 di L. V. Beethoven (per clarinetto, violoncello e pianoforte).

Il pianista Giovanni Bertolazzi, ex allievo della Scuola Diocesana di Musica Sacra, è studente del Seminario Minore di Vicenza.