Convegno dei Ministranti

Martedì 27 dicembre in Cattedrale e in Seminario Vescovile

Martedì 27 dicembre si terrà in Seminario a Vicenza il Convegno diocesano ministranti. Il programma prevede l’arrivo in Cattedrale per le ore 10. Ogni ministrante indosserà la tunica e prenderà posto insieme al proprio gruppo. Alle 10.30 i chierichetti parteciperanno alla messa presieduta dal vescovo Beniamino.
Al termine sarà consegnata la Lampada del Servizio al gruppo ministranti che durante l’anno si è distinto per l’impegno, per la presenza alla Giornata del Ministrante e che ha fatto il lavoro migliore per qualità e fantasia nel concorso 2016 “Il K-News cambia look: la vostra mano ne darà un volto nuovo…”. Al termine della celebrazione tutti si trasferiranno in Seminario. I ministranti, divisi in gruppi, parteciperanno alle attività nei vari ambienti del Seminario.

La festa si concluderà alle ore 14.30.  Ogni gruppo è invitato a portare generi alimentari di prima necessità, oltre che offerte in denaro, che saranno consegnati alla Caritas diocesana.