Domenica 21 Gennaio la Diocesi celebra la Giornata del Seminario

Disponibile la scheda per l'animazione liturgica nelle parrocchie

Domenica 21 gennaio in Diocesi celebriamo la Giornata del Seminario. Per le nostre comunità cristiane è l’occasione di affidare al Signore i ragazzi e giovani che abitano questa grande casa, e di sostenere economicamente le loro esigenze formative grazie alle offerte raccolte nelle Sante Messe che saranno destinate a questo scopo.
Sarà anche l’occasione perché ciascuno si fermi a riflettere su come il Signore lo chiama a mettersi in gioco per il bene delle sorelle e dei fratelli che incrocia nel cammino e, nella preghiera, trovi la forza per dire il suo sì gioioso e convinto a Lui!

Speriamo vi possa essere d’aiuto questo semplice strumento per l’animazione liturgica delle celebrazioni in parrocchia.
A ciascuno un grande grazie
Gli educatori del Seminario

Scarica la scheda liturgica della Giornata del Seminario 2018