Domenica torna l’Acierrissimo

Festa in 5 zone della Diocesi per i piccoli dell'Azione Cattolica

Domenica 17 maggio oltre duemilasettecento tra bambini ed animatori ACR sono attesi per le feste zonali dell’Acierrissimo.

Come ogni anno i gruppi dell’ACR si ritrovano insieme per la conclusione dell’anno associativo.
Quest’anno tocca alle feste zonali, secondo la consueta rotazione triennale con le feste vicariali e diocesana.

“Il tema della giornata di festa, preghiera e gioco è Nel laboratorio c’è una festa per te – racconta don Matteo Zorzanello, assistente diocesano dell’ACR – ed è il percorso della scoperta dello stare insieme. Nelle cinque feste zonali previste in diocesi (Malo, Cartigliano, Grantortino, Caldogno e Lonigo) ci saranno momenti di narrazione con la storia dell’anno, giochi, bans, laboratori…secondo la migliore tradizione dell’ACR!”.

Sono invitati tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, che saranno guidati dai giovani animatori di Azione Cattolica in un percorso educativo, divertente e laboratoriale.