don Aldo Zermian è tornato alla Casa del Padre

I funerali mercoledi 22 maggio ore 10.30 nella chiesa parrocchiale Altavillla

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, i confratelli della RSA Novello e il presbiterio diocesano, assieme ai familiari, annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di  Don ALDO ZERMIAN   anni 86   Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore al Cuore Immacolato di Maria in Vicenza e a S. Maria in Colle in Bassano del Grappa, come parroco di Rettorgole e di Altavilla e come collaboratore pastorale di S. Pio X in Vicenza.   Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.   La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo mercoledì 22 maggio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Altavilla, dove la salma arriverà alle ore 10.00 per un momento di preghiera e di testimonianza.   La tumulazione avverrà nel cimitero di Altavilla.   Veglie di preghiera si terranno: –         lunedì 20 maggio alle ore 20.00 nella chiesa parrocchiale di Altavilla; –         martedì 21 alle ore 20.00 nella chiesa parrocchiale di S. Pio X in Vicenza.   Vicenza, 20 maggio 2019. CURRICULUM VITAE DON ALDO ZERMIAN Nato a Vicenza il 30.09.1932, fu ordinato sacerdote a Vicenza il 21.12.1963. Fu vicario cooperatore al Cuore Immacolato di Maria in Vicenza dal 1964 al 1968 e a S. Maria in Colle in Bassano del Grappa dal 1968 al 1975.Nel 1975 venne nominato parroco di Rettorgole e nel 1990 venne trasferito ad Altavilla.Dal 2007, dopo aver rinunciato all’ufficio di parroco, prestò il suo servizio sacerdotale come collaboratore pastorale a S. Pio X in Vicenza. Trascorse gli ultimi mesi della sua vita nella RSA Novello, dove si spense il 18.05.2019.