Don Domenico Zordan e don Teobaldo Faliva alla Casa del Padre

I funerali mercoledì 2 gennaio a Marostica e a Gazzolo

Il Vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol, i confratelli della RSA Novello e il presbiterio diocesano assieme ai familiari, annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di    DON DOMENICO ZORDAN   di anni 77   Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di frutti spirituali, ne ricordano il ministero pastorale svolto come vicario cooperatore a Trissino e a Breganze, come parroco di Sant’Antonio in Marostica e Tezze sul Brenta, come collaboratore pastorale a Montecchia di Crosara.   Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.    Le esequie avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio in Marostica il 2 gennaio 2019 alle ore 10.30. La salma arriverà alle ore 10 per un momento di preghiera e di testimonianza.   Veglie di preghiera e di suffragio saranno celebrate oggi, domenica 30 dicembre, alle ore 18.30 a Tezze sul Brenta e martedì 1 gennaio alle ore 16.30 a Sant’Antonio di Marostica.   Don Domenico sarà sepolto nel cimitero di Poiana Maggiore.   ****************  Il Vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano assieme ai familiari, annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di    DON TEOBALDO FALIVA     di anni 68   Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di frutti spirituali, ne ricordano il ministero pastorale svolto come vicario cooperatore a Torrebelvicino, Sant’Antonio in Marostica e Cornedo Vicentino; come parroco di Cerealto, di Sabbion, di Roveredo di Guà e di Gazzolo d’Arcole.   Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.    Le esequie avranno luogo mercoledì 2 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Gazzolo d’Arcole. La salma arriverà alle ore 15 per un momento di preghiera e di testimonianze.   Veglie di preghiera e di suffragio saranno celebrate martedì 1 gennaio alle ore 18 nella chiesa di Roveredo di Guà e alle ore 18.45 nella chiesa di Gazzolo d’Arcole.    Don Teobaldo sarà sepolto nel cimitero di Fellette di Romano d’Ezzelino.