don Felice Marangon è tornato alla casa del Padre

il funerale lunedì 19 marzo alle ore 11.00 nella chiesa di S. Vito di Leguzzano

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, e il presbiterio diocesano, assieme alla sorella e ai nipoti, annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don FELICE MARANGON
anni 93

Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali, ricordano il suo ministero pastorale svolto come vicario cooperatore a Quinto Vicentino e a San Vito di Leguzzano, come parroco di San Vito di Leguzzano e amministratore parrocchiale di Leguzzano, come collaboratore pastorale di Ca’ Trenta e di San Vito di Leguzzano.
Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.
La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo lunedì 19 marzo alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale di San Vito di Leguzzano, dove la salma arriverà alle ore 10.30 per un momento di preghiera e di testimonianza.
La tumulazione avverrà nel cimitero di Pojana Maggiore.
Una veglia di preghiera si terrà domenica 18 marzo alle ore 19.00 nella chiesa parrocchiale di San Vito di Leguzzano.
Vicenza, 16 marzo 2018.

CURRICULUM VITAE DON FELICE MARANGON

Nato a Pojana Maggiore il 04.03.1925, fu ordinato sacerdote a Vicenza il 27.6.1948. Fu vicario cooperatore a Quinto Vicentino dal 1948 al 1951 e a San Vito di Leguzzano dal 1951 al 1969. Nel 1969 venne nominato parroco di San Vito di Leguzzano e nel 1989 amministratore parrocchiale di Leguzzano, incarichi che ricoprì fino al 2000. Dopo aver rinunciato all’ufficio di parroco, prestò il suo servizio sacerdotale come collaboratore pastorale a Ca’ Trenta e negli ultimi anni a San Vito di Leguzzano.
Si spense il 16.03.2018 nell’Ospedale civile di Santorso.