Don Giuseppe Sette alla Casa del Padre

I funerali martedì 17 dicembre ore 15.30 a Quinto Vicentino

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, e il presbiterio diocesano, assieme ai fratelli don Lino e don Bruno e ai familiari tutti, annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don GIUSEPPE SETTE anni 90  Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a S. Pietro di Montecchio Maggiore, a Noventa Vicentina e a Chiampo; come parroco di S. Michele di Angarano, di Molino di Altissimo e dell’Unità pastorale “Alta Valle del Chiampo” e come cappellano della Casa della Carità di Montorso e collaboratore pastorale a Montorso. Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.  La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo martedì 17 dicembre alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Quinto Vicentino, dove la salma arriverà alle ore 15.00 per un momento di preghiera e di testimonianza. La tumulazione avverrà nel cimitero di Quinto Vicentino. Veglie di preghiera si terranno:domenica 15 dicembre alle ore 20.00 nella chiesa parrocchiale di Molino di Altissimo;lunedì 16 dicembre alle ore 19.30 nelle chiese parrocchiali di Quinto Vicentino e S. Michele di Angarano. Vicenza, 13 dicembre 2019.