Don Ottorino Fracasso è tornato alla Casa del Padre

I funerali martedì 22 dicembre a Castelnovo

Nella fede in Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il Presbiterio diocesano annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la serena morte di

Don OTTORINO FRACASSO
anni 91

Riconoscenti al Signore per il dono di una lunga esistenza ricca di anni e di frutti spirituali, ricordano il suo generoso ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a S. Croce di Cittadella, Lovertino e Sarcedo, come parroco a Villa di Molvena, Sant’Ulderico di Tretto e Cattignano, come cappellano all’Ospedale di Marostica e alla Casa di Riposo di Isola Vicentina, come collaboratore pastorale a San Clemente di Valdagno, ad Isola Vicentina e a Castelnovo.

Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

Le esequie avranno luogo nella Chiesa parrocchiale di Castelnovo di Isola Vicentina martedì 22 dicembre alle ore 15.30.

Vicenza, 21 dicembre 2015