Don Ottorino Volpato è tornato alla Casa del Padre

I funerali martedì 18 agosto ad Almisano di Lonigo

Alla vigilia inoltrata dell’Assunta è partito per celebrare in cielo la festa di Maria

don OTTORINO VOLPATO
(anni 92)

Lo annunciano, uniti ai familiari, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol, i Confratelli della RSA Novello e il Presbiterio diocesano e lo accompagnano all’incontro con il Cristo Risorto. Ricordano il suo lungo ministero sacerdotale, svolto con mitezza e generosità, come vicario parrocchiale a Recoaro e come parroco a Parlati, a S. Anna di Rosà,  a Roveredo di Guà,  a Monticello di Lonigo.
Santificò l’ultimo tratto della sua vita vivendo la lunga malattia in serenità e pazienza presso la Casa Novello di Vicenza.

Lo affidano alla tenerezza del Padre e per lui invocano il premio riservato ai suoi servi fedeli.

Il rito di commiato sarà celebrato martedì 18 agosto alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Almisano.
La salma giungerà alla chiesa alle 15.00 per un momento di preghiera e di testimonianza.

Preghiera del Rosario lunedì ad Almisano alle ore 20.30.

Vicenza 15 agosto 2015