Esercizi spirituali per i giovani

A Villa San Giuseppe dal 30 aprile al 4 maggio 2014

 
Gli esercizi spirituali sono una forte e profonda esperienza di Dio in cui il contatto quotidiano con la Parola ha la forza di cambiare la vita della persona fino a portarla alla sua piena realizzazione.
 
Ecco perché Villa San Giuseppe di Bassano del Grappa, rivolgendo un’attenzione particolare ai giovani, offre loro la possibilità di vivere questa esperienza attraverso la formula degli “esercizi brevi”, che iniziano con la cena di mercoledì 30 aprile e si concludono con il pranzo di domenica 4 maggio 2014.
 
A guidare la riflessione sul tema “Sui passi del Risorto: Emmaus ieri e oggi” sono stati chiamati suor Gabriella Mian e padre Mario Marcolini, che ogni giorno propongono testi biblici per la preghiera personale, istruiscono e danno indicazioni sul modo di pregare e di fare discernimento e sono a disposizione per il colloquio personale.
 
Villa San Giuseppe è in via Ca’ Morosini n. 41 a Bassano del Grappa. Per informazioni e iscrizioni telefonare o mandare una e-mail a suor Gabriella Mian (n. 347-0975675 – gabri.adgb@gmail.com).