Famiglie al Museo

Domenica 13 aprile 2014 appuntamento con "Ti racconto una storia"

Iniziato il 23 febbraio, continua a riscuotere grandi apprezzamenti il ciclo 2014 di “Famiglie al museo”, la singolare opportunità offerta dal Museo Diocesano di Vicenza, con il sostegno della Fondazione Roi, di vivere una domenica diversa, da condividere in famiglia, curiosando tra le collezioni del museo mettendo un po’ “le mani in pasta” seguendo l’idea che fare oltre che guardare sia un modo efficace di conoscere divertendosi.

Il prossimo appuntamento è domenica 13 aprile 2014, alle ore 16.00, con “Ti racconto una storia”, un incontro accompagnato dall’illustratrice Federica Pilastro.
Le attività proposte sono gratuite e adatte a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni e si svolgono negli ambienti del Museo Diocesano di Vicenza, in piazza Duomo n. 12.

Le date successive sono: domenica 11 maggio 2014, quando per la Festa della Mamma l’attrice Stefania Carlesso guiderà il laboratorio “La mamma è più buona del cioccolato!”, e domenica 18 maggio 2014, quando l’artista Franco Mastrovita svelerà il quesito “Che faccia hai?”.

E’ richiesta la prenotazione per gruppi di circa 20 persone.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Museo Diocesano al numero telefonico 0444-226400.