“Fammi Vivere Nella Tua Via”

Venerdì 22 maggio uno spettacolo itinerante per festeggiare i 20 anni dell'Ufficio Pellegrinaggi diocesano

Per festeggiare il 20° dell’Ufficio Pellegrinaggi siamo lieti di invitarvi alla serata spettacolo:

“FAMMI VIVERE NELLA TUA VIA”Venerdì 22 Maggio 2015 – ore 20.30

Nell’anno del Ventesimo quale modo migliore per ricordare la strada fatta e vedere quella che ci aspetta davanti, se non quello di ritrovarci assieme ai tanti amici e ai pellegrini che sono l’anima dell’Ufficio stesso! Per questo il 22 maggio vi aspettiamo per la serata spettacolo “Fammi vivere nella Tua via”, seguendo l’invito del Salmo 119 che ben descrive lo spirito di tutte le proposte fatte dall’Ufficio in questi vent’anni.

Una serata che ci vedrà tutti immedesimarsi nelle vesti degli antichi pellegrini medievali che, dopo aver percorso molta strada, giungevano alle porte di Vicenza per entrare in città dove trovavano ristoro per poter riprendere il Cammino della Vita… Una serata ricca di esperienze, fatta non solo di ascolto ma anche di coinvolgimento personale… vissuto in modo itinerante attraverso la riscoperta del tratto di un’antica via di pellegrinaggio dentro la città.

Per motivi organizzativi Vi chiediamo di dare conferma quanto prima della Vostra presenza via mail pellegrinaggi@www.diocesivicenza.it o via telefono allo 0444 327146.

In Ufficio potete ritirare la credenziale del pellegrino che da accesso alla serata.
Vi aspettiamo numerosi!

Don Raimondo Sinibaldi e lo staff dell’Ufficio Pellegrinaggi

I MOMENTO:  “LA VIA” Su una antica via di pellegrinaggio

II MOMENTO:  “GESU’ VIA” Attraversamento del Ponte Pusterla

III MOMENTO:  “UNA VIA DA RICERCARE” Labirinto: il cammino di ogni uomo alla ricerca della via da seguire

IV MOMENTO: “LA VIA DI DIO” Immagini, testimonianze e le vie dell’UDP

Partenza ore 20.30 dal Pensionato Studenti Madonna di Monte Berico  (Contrà San Marco, 3), con arrivo al Cinema del Patronato Leone XIII  attraverso il Ponte Pusterla – Vicenza.

Guarda l’intervista di Don Raimondo Sinibaldi per il Notiziario della Chiesa Vicentina (al minuto 4:18):