Fatti non foste a viver come bruti: continuano i Dialoghi sulla Divina Commedia al San Marco di Vicenza

La seconda serata al Teatro San Marco in compagnia di Dante Alighieri s terrà  di Vicenza  sabato 25 ottobre.

Ancora una serata sferzati da una lettura intelligente e divertente delle terzine dantesche, in un vivacissimo gioco di orientamento alla scoperta del senso del “cammin di nostra vita” scandito attraverso gli interrogativi fondamentali dell’esistenza.

Il biblista Gregorio Vivaldelli, appassionato di Dante, di famiglia e di educazione, condurrà questi “incontri di condivisione” con vulcanico entusiasmo capace di contagiare il pubblico giovane, di età o di spirito.

L’iniziativa è promossa delle parrocchie del Centro Storico con la partecipazione di alcuni uffici diocesani (Famiglia ed Evangelizzazione in particolare) che vi hanno scorto una grande potenzialità formativa.

Gli appuntamenti al Teatro San Marco (Contrà San Francesco 76, Vicenza):

Sabato 25 ottobre ore 21 Inferno, Canti III e V

Sabato 15 novembre ore 21 Inferno, Canto XXVI