Festa di San Giovanni Antonio Farina

Oggi Il cardinale Amato a Vicenza per la prima celebrazione liturgica

CALENDARIO DELLE CELEBRAZIONI
PER LA FESTA LITURGICA DI SAN GIOVANNI ANTONIO FARINA

Mercoledì 14 gennaio 2015 ore 17: Chiesa dell’Istituto Farina, Via S. Domenico 23.
Prima festa liturgica di San Giovanni Antonio Farina: il cardinale Angelo Amato, prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi, presiederà la Santa Messa nella Chiesa dei Sacri Cuori dell’Istituto.
La Celebrazione è aperta a tutti coloro che desiderano parteciparvi; la liturgia sarà animata dal coro di Cereda.

Venerdì 16 gennaio 2015 ore 17: Salone d’Onore del Palazzo delle Opere Sociali, Piazza Duomo, 2.
Presentazione dei due libri dedicati a San Giovanni Antonio Farina, editi da San Paolo: La carità è paziente di Domenico Agasso junior e Con la passione nel cuore a cura di Nicola Gori, in collaborazione con la Diocesi di Vicenza.
Saranno presenti, oltre ai due autori, il vescovo Beniamino e la superiora generale suor Emma Dal Maso.

Vedi il Proprio della Celebrazione liturgica di San Giovanni Antonio Farina