Festa Diocesana delle famiglie con il Vescovo a Piazzola sul Brenta

Domenica 14 ottobre 2018 per "fare famiglia con Dio e con gli altri". L'animazione di Mirco Castello

Domenica 14 ottobre dalle 9 alle 17 si terrà a Piazzola sul Brenta, a pochi passi da Villa Contarini, nella Sala della Filatura – Ex Jutificio in Piazza della Filatura n. 18, la quarta edizione della Festa delle famiglie L’evento promosso dalla Pastorale familiare in collaborazione con Incontro Matrimoniale, Azione cattolica, Movimento dei Focolari, Caritas Vicentina vuole innanzitutto essere una giornata di amicizia e fraternità.Per chi venisse accompagnato dai figli sono previste attività assieme agli Scout di Piazzola, al Patronato don Bosco in via Dante n. 2 (a fianco del Duomo di Piazzola sul Brenta).Gli adulti invece vivranno l’incontro che sarà aperto dalla preghiera e dal saluto del vescovo Beniamino e quindi dall’intervento di Paolo Curtaz. Originario di Aosta, è conosciuto come autore di più di quindici libri, tra cui “L’amore e altri sport estremi” (San Paolo 2012) e “In coppia con Dio” (San Paolo 2013). Dopo la pausa ci sarà il confronto con il relatore.
Nel pomeriggio, è in programma un momento di festa e di allegria, con i figli, animato da Mirco Castello. Nel Duomo di Piazzola quindi sarà celebrata la Messa di ringraziamento della giornata. Presiederà mons. Lorenzo Zaupa, vicario generale della diocesi.
Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia al numero 0444 226 551 oppure per e-mail: famiglia@ vicenza.chiesacattolica. it.  Scarica la locandina
Lo scrittore Paolo Curtaz