Fiori d’Arancio per Elfrida e Andrea

Guardate gli uccelli del cielo e i gigli del campo...

Fiori d’arancio per Elfrida Ragazzo, giornalista e nostra preziosa collaboratrice nella redazione del Settimanale della Chiesa Vicentina.

Sabato 11 aprile alle 15 nella chiesa di San Nicolò a Padova è convolata a nozze con Andrea Alba, giovane giornalista del Corriere del Veneto, originario di Schio.

Alla coppia è giunto, attraverso il celebrante don Alessio Graziani, l’affettuoso augurio del Vescovo di Vicenza mons. Pizziol.

Significativa la pagina evangelica scelta dalla coppia di sposi per la litugia nuziale:
“Guardate gli uccelli del cielo e i gigli del campo….non affannattevi….cercate prima il Regno di Dio e la sua giustizia e il resto vi sarà dato in aggiunta”.
Un inno alla vita e all’amore, un invito a guardare con fiducia l’esistenza confidando sempre nella provvidenza del Padre.

Alla novella coppia di sposi i più fervidi auguri per la loro nuova vita insieme!