Gli auguri del Vescovo Beniamino in un videomessaggio a tutti gli abitanti digitali.

Il 31 dicembre alle 17.30 nel Tempio di San Lorenzo il TE DEUM di fine anno

In occasione del Santo Natale, il Vescovo Beniamino rivolge un  messaggio di auguri a tutti coloro che abitano la rete. Guarda il video!

Ecco le celebrazioni nel tempo di Natale presiedute da mons. Pizziol

27 Dicembre, mercoledì, S. Giovanni Apostolo ed Evangelista

Ore 10.30: S. Messa per il Convegno diocesano dei chierichetti in Cattedrale  31 Dicembre, domenica, S. Famiglia Ore 17.30: nel tempio di S. Lorenzo (P.za S. Lorenzo) LITURGIA DI RINGRAZIAMENTO AL TERMINE DELL’ANNO – Adorazione Eucaristica e canto del “TE DEUM”  1 Gennaio, Lunedì, S. Maria Madre di Dio – GIORNATA DELLA PACE ore 18.30 nel tempio di San Lorenzo (P.za S. Lorenzo)  S. Messa e canto del “VENI CREATOR” (presiede il Vescovo Beniamino) a conclusione del Cammino di Pace (che partirà alle ore 15 dall’Ospedale) 6 Gennaio, sabato, EPIFANIA DEL SIGNORE ore 10.30: “Messa dei popoli”, con la partecipazione degli immigrati cattolici presenti in Diocesi in Cattedrale ore 17.30: Vespri solenni dell’Epifania in Cattedrale Il vescovo a TVA Il vescovo Beniamino presenterà la sua lettera di Natale nel corso dello speciale TG che andrà in onda su TVA Vicenza nei consueti orari delle ore 19.30 e, in replica, alle 20.30 e 23.30 di lunedì 25 dicembre, giorno di Natale. Oltre alle riflessioni del vescovo sul tema del lavoro, saranno ospitate anche testimonianze di lavoratrici, lavoratori, imprenditori e rappresentanti del comitato Mamme anti Pfas.