Grandi interpreti a sostegno della Scuola dell’infanzia

Nel duomo di Valdagno domenica 18 ottobre

Dopo che domenica scorsa in tutte le parrocchie del Veneto si sono suonate le campane per risvegliare l’attenzione sulla bellezza ma anche sulla precaria situazione economica delle Scuole dell’infanzia cattoliche, a Valdagno si accordano ora per il medesimo fine strumenti più armoniosi e delicati. L’appuntamento è per domenica 18 ottobre alle 17.30 nel duomo di San Clemente per uno straordinario concerto di beneficenza a favore della Scuola per l’infanzia parrocchiale valdagnese.
Straordinario a partire dalla madrina dell’evento, la contessa Laura Marzotto, che si esibirà al pianoforte accompagnata da valenti orchestrali. In programma due concerti di Mozart, una sonata di Beethoven e altre arie di Debussy, Saint Saens e Federico Chopin.
Il concerto, a ingresso libero, gode del patrocinio del Comune di Valdagno e delle locali sezioni del Rotary e del Lions Club. Tutte le offerte raccolte saranno devolute alla Scuola materna parrocchiale San Clemente.  (A.G.)