Il Signore ha chiamato a Sé don Mario Bocconcello

Aveva 86 anni. A Sarego il 12 giugno 2014 la celebrazione delle esequie

Alla sera di lunedì 9 giugno 2014 è tornato alla Casa del Padre don Mario Bocconcello, all’età di 86 anni.

Nato a Sarego il 17 maggio 1928, ricevette l’ordinazione presbiterale il 29 giugno 1951.

Svolse il suo ministero con dedizione e generosità come vicario parrocchiale a Chiampo e come parroco a Tonezza, Anconetta, Grantorto, Arcugnano e infine ad Alonte – Bagnolo – Corlanzone.

Santificò l’ultimo tratto della sua vita nella sofferenza e nella  serenità a Casa Novello di Vicenza.

Il rito di Commiato sarà celebrato giovedì 12 giugno 2014 alle ore 9.00 nella chiesa parrocchiale di Sarego.

La salma arriverà alla chiesa alle 8.30 per un momento di preghiera e di testimonianza prima della celebrazione.