IL VANGELO CERCA CASA… In quale comunità cristiana? In quali famiglie?

45° CONVEGNO DIOCESANO DEI CATECHISTI E ACCOMPAGNATORI NELLA FEDE

Il 45° Convegno diocesano catechisti si terrà la sera di venerdì 10 (ore 20.30-22.15) e il mattino di sabato 11 settembre (ore 9-12) presso la Sala Teatro del Centro Pastorale “A. Onisto” (V.le F. Rodolfi 14/16) in presenza fino ad esaurimento posti in base all’andamento della situazione sanitaria.

È obbligatoria l’iscrizione entro il 3 settembre 2021 cliccando qui sia per prenotare il posto, ma anche per ricevere i materiali di approfondimento.

Si potrà seguire il Convegno anche da remoto attraverso il canale Youtube della diocesi (verrà inviato il link).

Chiediamo alle parrocchie e unità pastorali di creare dei luoghi d’incontro per vivere online i momenti del convegno. (La sala dovrà avere il collegamento internet e uno schermo o un proiettore).

Durante il Convegno si prevede anche un lavoro di gruppo e di confronto:  vi chiediamo di segnalare il nome di una persona disponibile per questo servizio inviando una mail in Ufficio Catechistico a  catechesi@vicenza.chiesacattolica.it o telefonando allo 0444 226571 entro il 31 agosto per darci il tempo di inviarvi indicazioni più precise.