Il Vescovo accoglie al Museo Diocesano i visitatori della Cooperativa Margherita

La visita resa possibile grazie al progetto "Museo per tutti!"

Il Vescovo Pizziol martedì 13 dicembre è intervenuto per salutare gli ospiti della Cooperativa Margherita di Sandrigo in visita al Museo Diocesano.
Il Vescovo, felice di poter accogliere in “casa propria” queste persone che non sempre hanno la possibilità  di partecipare ad esperienze esterne alle loro strutture, ha augurato ai visitatori e alle loro famiglie un Buon Natale.

Museo per tutti! Una proposta del Museo Diocesano dedicata alle persone con disabilità grazie al contributo della Fondazione Giuseppe Roi.
Quattro percorsi di visita gratuita al museo e alle sue collezioni con laboratori di arteterapia rivolti agli ospiti di cooperative, associazioni enti che si occupano di disabilità  e disagio. Il museo si fa così luogo dell’incontro, spazio aperto e di condivisione di esperienze per tutti i pubblici.