Incontro di spiritualità per coppie di sposi

Domenica 16 marzo 2014 con la teologa Lidia Maggi

“Credere per amare o amare per credere?”

E’ l’interrogativo che animerà la riflessione nel pomeriggio di spiritualità per coppie di sposi promosso dall’Ufficio diocesano per la pastorale del matrimonio e della famiglia per domenica 16 marzo 2014 nella Casa dei Missionari Saveriani di Vicenza, in viale Trento n. 119.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 15.00 e si concluderà con la cena, sarà guidato dalla teologa ed esegeta Lidia Maggi.

Dopo la relazione, sono previsti momenti di riflessione in coppia e risonanze. Infine, prima della cena, frutto della condivisione di ciò che ogni coppia vorrà portare, ci sarà la preghiera del Vespro.

«La Quaresima è un tempo propizio per fermarci, fare silenzio, riflettere… – spiega mons. Battista Borsato, direttore dell’Ufficio matrimonio e famiglia -. Ecco perché proprio in questo periodo riteniamo importante favorire la meditazione offrendo alle coppie di sposi e alle persone sensibili questo pomeriggio di spiritualità».

Sono garantite la custodia e l’animazione del bambini.

Per informazioni: Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia – telefono n. 0444-226551 – e-mail famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

SCARICA LA LOCANDINA DELL’INCONTRO