Invito al Giubileo delle Famiglie

Domenica 16 Ottobre al Santuario di Chiampo

La Pastorale del Matrimonio e della Famiglia invita tutte le famiglie della Diocesi ad una festosa celebrazione del GIUBILEO nell’Anno della Misericordia.

La festa avverrà Domenica 16 ottobre p.v., dalle 9 alle 16.30 nel SANTUARIO di CHIAMPO.

Sarà con noi il nostro Vescovo, mons Beniamino Pizziol, e saranno con noi anche famiglie toccate dalla sofferenza e dalla disabilità. L’incontro prevede una relazione sull’esortazione “Amoris Laetitia” e alcune testimonianze, poi il pranzo al sacco, e la celebrazione Eucaristica, con il passaggio della Porta Santa. Vogliamo incontrarci per pregare insieme e riempirci di entusiasmo, pronti a vivere la missione che papa Francesco ci consegna: missionari della “gioia dell’amore”.

Per maggiori informazioni, vedi la locandina a fondo pagina. Se vuoi, telefona allo 0444 226 551 o scrivi un’email a famiglia@vicenza.chiesacattolica.it