La disputa felice: come abita la rete il cristiano?

In un VIDEO l'intervento del prof. Mastroianni

Tanti e importanti i temi legati ai social media, trattati nel corso dell’incontro organizzato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Vicenza e dal Centro Culturale San Paolo al Centro Parrocchiale S. Pio X, a Vicenza, in occasione della 52^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, dedicata quest’anno da Papa Francesco alle fake news, notizie false. Notizie create anche per provocare, destare sconcerto e rabbia. Ma un modo per non litigare c’è, parola del Prof. Bruno Mastroianni autore del libro “La disputa felice”, che spiega anche come il mondo cristiano e cattolico dovrebbe “essere” nella rete. E la domanda che si pone il mondo cristiano e cattolico “come stare sul web?” è già superata!