La morte improvvisa di don Silvano Danzo

Il dolore del Vescovo e di tutto il presbiterio

Giovedì 29 novembre nel primo pomeriggio, tornando dal ritiro di inizio Avvento a Monte Berico, è mancato in un grave incidente automobilistico don Silvano Danzo. Grandissimo il dolore e il turbamento alla notizia sia per il Vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol che per tutti i preti della diocesi. Don Silvano, 38 anni, prete dal 2008, originario di Novale di Valdagno, era conosciuto e stimato per la generosità, l’entusiasmo e la gioia contagiosa con cui svolgeva il proprio servizio pastorale. La preghiera è ora soprattutto per i genitori e la famiglia di don Silvano e per la comunità parrocchiale di Locara dove don Silvano era giunto da poche settimane come pastore.  Non appena si conosceranno ora e data della celebrazione delle Esequie ne sarà data tempestiva comunicazione.