L’amore VI-Giova

A Caldogno un ciclo di incontri sull'affettività

A partire da giovedì 9 febbraio la Pastorale Giovanile diocesana propone ai giovani (dai 20 ai 30 anni), una serie di 4 incontri a Caldogno  al Centro comunitario, per sviluppare tematiche relative alla questione affettiva e sessuale. Il percorso, all’interno di una prospettiva cristiana, ha un approccio sia teorico che pratico-corporeo. La proposta affronta temi fondamentali per la crescita umana della persona e rappresenta un’occasione per vivere anche nel corpo le provocazioni e gli spunti teorici evidenziati. Si intende offrire spunti e metodi di lavoro a chi eventualmente opera come educatore.

Gli incontri saranno tenuti da un’equipe di formatori professionisti in collaborazione con l’ufficio per la Pastorale della Famiglia. Le iscrizioni sono a numero chiuso. Per iscriversi inviare una mail a: giovani@vicenza.chiesacattolica.it

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Corpo e Parola a confronto (giovedì 9 febbraio)

Emozioni: istruzioni per l’uso (giovedì 2 marzo)