Lerino in festa con la presenza del Vescovo

Arriva San Martino e si ricordano i 50 anni della Scuola dell'Infanzia

Lerino in festa sabato scorso per i 50 anni della scuola materna San Giuseppe e della statua della Madonna che dal campanile veglia sulla comunità. Il Vescovo Beniamino Pizziol non ha voluto mancare l’appuntamento e si è unito ai bambini, ai genitori, nonni e nonne per condividere questo importante momento per la comunità locale. Il Vescovo ha sottolineato come la particolare devozione alla Madonna dei parrocchiani della zona abbia concretamente aiutato la scuola d’infanzia, che ha potuto così accogliere generazioni e generazioni di bambini. Grande la gioia del parroco Don Dario Guarato che ha ricordato il senso della presenza del Vescovo, luce e guida, in tempi complessi, per molte famiglie che hanno bisogno di proposte valide e di valore intellettuale e morale.