Nota del Vicario Generale - 31 maggio 2021

Considerando l’attuale scenario epidemiologico e la sua prospettiva di evoluzione nel medio termine, la Regione Veneto ha fornito le linee di indirizzo specifiche per le attività educative e ricreative nel rispetto dell’ordinanza del Ministro della Salute del 21.05.2021. Il documento Linee di indirizzo. Organizzazione delle attività educative e ricreative per minori”, pubblicato nel sito della Regione, è stato posto all’attenzione dei presbiteri, dei diaconi, dei religiosi e delle religiose della diocesi di Vicenza con nota del Vicario generale (Prot. Gen. 185/2021), affinché se ne tenga conto nell’organizzazione delle attività parrocchiali dedicate ai bambini/e e ai ragazzi/e.