“L’inverno: colori e vita”

A Vicenza si inaugura la mostra provinciale fotografica delle Università adulti/anziani

 
Alle ore 17.45 di mercoledì 12 febbraio 2014, nella sede della Fondazione Università Adulti Anziani di Vicenza, in contrà della Racchetta n. 9, l’assessore comunale Isabella Sala inaugura la mostra provinciale fotografica delle Università adulti/anziani.

Sul tema “L’inverno: colori e vita” si sono cimentate 49 persone di 18 sedi e di 50&Più.

La Commissione incaricata di scegliere gli scatti con le migliori tecniche, ha riscontrato che tutte le foto presentate non solo sono attinenti al tema, ma pure dimostrano una buona capacità di cogliere situazioni insolite e inusuali.


Questi i vincitori: 1° premio a Lino Dall’Igna di 50&Più con “Il gregge sorpreso dalla neve”; 2° premio a Marisa Cielo di Arzignano con “Panni stesi d’inverno”; 3° premio a Tiziano Casanova di Caldogno con “ Una vita in salita”.

La Commissione ha inoltre segnalato le opere “E’ Natale” di Ronald Menti di Arzignano; “Un soffio di luce” di Renato Preto di Costabissara; “Impropnte di vita” di Angelina Berton di Marostica; “Vincerà il sole o la nebbia?” di Antonio Dall’Olio di Sovizzo; “Colori ghiacciati” di Armando Festini (50&Più); “Alba invernale” di Enzo Rubin (50&Più).

La mostra resterà aperta fino al 24 febbraio 2014, nei giorni da lunedì a sabato mattina, con orario dalle 9.00 alle 12.00 dalle 16.00 alle 18.00.