Mons. Antonio Corrà è tornato alla Casa del Padre

I funerali venerdì 27 maggio a Cologna Veneta

Il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol, i confratelli della RSA Novello e il presbiterio diocesano, annunciano, che, dopo lunga e dolorosa malattia, ha terminato il suo cammino terreno

Mons. ANTONIO BASILIO CORRÀ
(anni 77)

Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a Novale e a S. Maria in Colle di Bassano del Grappa, come parroco a San Paolo in Vicenza e nell’Unità pastorale di Cologna Veneta e Sabbion.

Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

Le esequie avranno luogo venerdì 27 maggio alle ore 10 nel Duomo di Cologna Veneta, dove il feretro arriverà alle 9.30 per un momento di preghiera e di testimonianze.

Dopo le esequie la salma verrà tumulata nel cimitero di Sandrigo.

Una veglia di preghiera verrà celebrata mercoledì 25 alle ore 19.00 in Duomo a Cologna Veneta e una giovedì alle ore 20.00 in Duomo a Sandrigo.

Vicenza, 24 maggio 2016