Nomine Vescovili 2/2021

La Cancelleria vescovile ha reso note le seguenti nomine.

Nuova Unità pastorale “Cartigliano – Marchesane – Nove”

Parroci in solido: Lighezzolo don Graziano, Schiavo don Luigi (moderatore)

Collaboratori pastorali: Chiomento don Giuseppe Flavio, Martin don Aldo

Unità pastorale “Albettone – Campiglia – Orgiano – Sossano” (Albettone, Campiglia dei Berici, Colloredo, Lovertino, Orgiano, Pilastro, Sossano)

Parroci in solido: Imbonati don Giovanni (moderatore), Lupato don Andrea.

Unità pastorale “Brognoligo – Costalunga – Montecchia di Crosara”

Parroco: Preto Martini don Adriano

Collaboratori Pastorali: Costalunga mons. Mario, Marcazzan don Federico

Altre nomine:

Dal Pozzolo don Alessio: collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “San Sebastiano – Cornedo” (Cereda, Cornedo Vicentino, Muzzolon, Spagnago)

Durigon p. Sergio cs: collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Angarano” (SS. Trinità di Angarano, S. Eusebio di Angarano, S. Michele di Angarano, Valrovina)

Grendele don Arrigo: collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Cavazzale – Monticello Conte Otto – Vigardolo”

Pilati don Alex: vicario parrocchiale dell’Unità pastorale “S. Bakhita” (Poleo, S. Caterina di Tretto, S. Cuore di Gesù in Schio, S. Pietro in Schio)

Pincerato don Riccardo: collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Porta Ovest” (S. Carlo, S. Famiglia e S. Lazzaro, S. Giuseppe, S. Maria Bertilla)

Pozzer mons. Massimo: collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Pieve dei Berici” (Colzè, Costozza, Longare, Lumignano)

Le nomine e i trasferimenti diventeranno effettivi a partire dal prossimo mese di settembre.