Nuove nomine: il nuovo cappellano dell’Ospedale S. Bortolo e il nuovo vice-economo

La Cancelleria vescovile ha reso note le seguenti nomine:

Don Michele Giuriato (37 anni): cappellano dell’Ospedale civile di Vicenza

Dott. Luigi Bedin: vice-economo diocesano

Si tratta di due nomine significative segno di tempi nuovi per la nostra comunità diocesana. Don Michele Giuriato andrà a sostituire, coadiuvato da alcuni diaconi permanenti, religiose e volontari laici adeguatamente preparati, i frati francescani minori che dopo l’estate lasceranno il convento di Santa Lucia e il servizio all’ospedale San Bortolo. A don Michele i più cordiali auguri per il prezioso e delicato servizio agli ammalati del nostro ospedale cittadino e ai loro familiari.

Il dott. Luigi Bedin è il primo laico a ricoprire il ruolo di vice-economo e affiancherà mons. Giuseppe Miola nel sempre più complesso incarico a servizio di una buona amministrazione dei beni . diocesani. A lui l’augurio di buon lavoro.