Nuove nomine nel clero diocesano

Errata Corrige e ultimi provvedimenti

Avvicendamenti diocesani

Ad integrazione di quanto pubblicato lo scorso 4 settembre, la Cancelleria Vescovile ha reso noto le seguenti nomine:

NUOVE NOMINE

Don Carlo Coriele – assistente ecclesiastico dei Gruppi di preghiera di Padre PioDon Giuseppe Miola – economo dell’Istituto Superiore di scienze Religiose “Arnoldo Onisto”Don Cristiano Mussolin – incaricato per le celebrazioni liturgiche festive secondo la forma straordinaria del Rito Romano in parrocchia di Ancignano Don Fabio Ogliani – moderatore del Consiglio PresbiteraleDon Luigi Schiavo – collaboratore pastorale dell’Unità Pastorale Bertesina – Bertesinella – Settecà Don Pietro Ruaro – cappellano di “Casa Annunziata” e confessore presso l’oratorio “Il Cenacolo” in SchioDiac. Gianfranco Avataneo – collaboratore pastorale U.P. “Sandrigo”