Ordinazione sacerdotale in Cattedrale sabato 5 settembre: la celebrazione in diretta Radio, TV e streaming

Due nuovi sacerdoti per la Diocesi di VicenzaSabato 5 settembre alle ore 16.00 in Cattedrale a Vicenza il vescovo mons. Beniamino Pizziol ordinerà presbiteri due alunni del Seminario diocesano: don Marco Battistella (originario della parrocchia del Santo Nome di Maria in Marsan in esperienza pastorale nell’UP Castelgomberto-Trissino) e don Matteo Nicoletti (originario della parrocchia di San Mauro in Costozza

in esperienza pastorale nell’UP Valdagno centro).

Domenica 6 settembre i novelli sacerdoti celebraranno la loro prima Santa Messa nelle rispettive comunità di origine.

Nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, sarà possibile accedere alla celebrazione solo su invito. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Diocesi di Vicenza, su Radio Oreb (fm 90.20) e su TeleChiara.  I giornalisti che desiderassero eventualmente essere presenti alla celebrazione (compresi i fotografi) sono pregati di contattare l’ufficio stampa della diocesi (340 7650367) entro venerdì 4 settembre.