Per accompagnare alla fede

Sabato 14 settembre - incontro per operatori di Pastorale Battesimale

Agli tutti gli operatori della Pastorale Battesimale.
Cari amici,con gioia Vi invitiamo al 43° Convegno Diocesano dei Catechisti che si svolgerà nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 settembre prossimo, in Seminario Antico a Vicenza. Sarà un momento di formazione e condivisione, durante il quale porremo la nostra attenzione in particolare all’essere comunità cristiana che accompagna nella fede; sarà un’occasione per far conoscere la Pastorale Battesimale e il percorso 0-6 anni mediante un “Battesimo Point” dedicato.
Un invito a Voi riservato: da non perdere l’incontro di confronto e formazione che si terrà sabato 14 alle ore 8.45 con Davide Lago e per il quale serve iscriversi chiamando lo 0444 226 571 oppure al sito www.diocesivicenza.it nello spazio dedicato all’Evangelizzazione e Catechesi.
Vi aspettiamo numerosi!
Un caro saluto
Per informazioni non esitate a contattarci allo 0444 226 551 o alla mail famiglia@vicenza.chiesacattolica.it